Trattamenti energetici

Negli oltre vent'anni di pratica riflessologica ho evoluto tecniche personali come la Riflessologia di Risonanza e la Riflessologia Sciamanica. La prima è una pratica mirata alla comprensione delle dinamiche sottili che si instaurano fra organi ed emozioni e al loro bilanciamento, mentre la seconda accede all’ ambito energetico personale per mettere in luce le tracce del vissuto intersecate allo stato fisico ed al suo funzionamento, allo scopo di portarvi armonia.

Attraverso percorsi formativi che hanno esplorato le possibilità terapeutiche di colori, suoni, archetipi, meditazioni, acque sacre, ho elaborato il Massaggio con le Pietre Sonore, dove le mani lavorano in sinergia con particolari pietre e cristalli: la struttura fisica viene riconosciuta dai sassi tramite l’ascolto del terapeuta, ed i suoni che questi restituiscono durante il contatto con le diverse zone offrono una possibilità di riequilibrio dei punti di sofferenza.

Ho imparato ad avventurarmi su piani sensibili di interazione vitale che, pur non passando dai cinque sensi fisici, sono profondamente connessi al nostro vivere materiale, dirigendolo verso situazioni di maggiore o minore benessere. La possibilità di interagire con essi coscientemente dispiega nuove espansioni agli approcci terapeutici che pratico.

Mi sono avvicinata all'antica arte delle Segnature con meraviglia a rispetto per questi modi semplici e tradizionali di prendersi cura del dolore in modo diretto e immediato. Le applico con successo a molteplici disagi, lasciando da parte ogni canone razionale di giudizio e tentativo di comprensione, e permettendo alla onnipresente forza di guarigione dell'Essere di manifestarsi.

© 2023 by HOLISTIC BODYWORK. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now