Consulti tarologici

Offro consulti sul Mandala Tarologico®  accompagnando il richiedente ad incontrare il meraviglioso mosaico di aspetti del Sè che tutti ci contraddistingue.

Trovo tale lavoro estremamente sinergico ai trattamenti fisici che propongo, anch'essi volti all'armonia e al riequilibrio psico-fisico.

Desidero usare tutte le mie competenze senza consumare nulla, dove per consumare intendo un impiego di energia che sopravanza il risultato possibile, bruciando risorse anziché generandone.

In una civiltà in cui il consumo rappresenta la modalità abusiva fonte di ogni nostra malattia, credo che la via del ricupero del benessere contribuisca ad un cammino collettivo, che sintetizzo nell’ augurio a tutti noi umani:

Che il nostro passo sulla Terra sia leggero.

Consulenze con le carte

Poteva una sciamana urbana non giocare con le carte? se poi ha anche collaborato alla stesura di ben tre libri sui Tarocchi? se poi è anche nata il 26 luglio come Carl Gustav Jung, cultore dell'inconscio e degli archetipi? se nel suo nome è nascosta la parola alea, i dadi della sorte in latino? 

Ecco perchè l'anima di biologa si mescola amabilmente con l'anima di sacerdotessa della dea, e da brava Riflessologa, permetto loro di specchiarsi l'Una nell'Altra.

AleA

Riflessi di Carta

 

Interpretazioni arcane, gioco di specchi, lettura di sé attraverso le mitiche Carte della Dea e l’antico linguaggio dei Tarocchi.

Arianrhod, da Le Carte della Dea

di Hrana Janto

Albero, dal Libro Rosso di C.G.Jung

© 2023 by HOLISTIC BODYWORK. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now