LE FIABE

primo piano copertina.JPG

Regalati la tua Fiaba personalizzata

 

Se l’incanto dei magici luoghi dell’Anima sta solleticando la tua fantasia, puoi decidere di intraprendere il viaggio verso il misterioso lumicino in fondo al bosco, dove si schiuderà la Fiaba nata apposta per te.


Sarà necessario prendere un appuntamento in cui ricevere una seduta di Riflessologia Plantare Sciamanica, una sola, per accedere allo spazio sacro dove abita l’essenza irrazionale che ci impregna e poter attingere alle risorse guaritrici di cui è custode. Dopo qualche tempo la tua Fiaba sarà pronta, e se vieni da lontano il libro che la racconta ti verrà spedito a casa. Potrai sceglierne la copertina o affidarti alle immagini disvelate nel corso della seduta e lasciarti del tutto sorprendere.


Leggere la Fiaba dona una chiave per la stanza del tesoro che racchiude il gioiello di cui siamo portatori ed artefici, ed ogni volta che lo vorremo potremo trarne ispirazione e guida per il cammino, lungo i meravigliosamente ignoti sentieri della Vita.

Per saperne di più sulla Riflessologia Plantare Sciamanica, visita il sito di Dolcecura.

libro pag int con oggetti.JPG

Regala la Fiaba personalizzata

 

A una persona amata, così vicina al tuo cuore da essere speciale, puoi desiderare di offrire la Fiaba che la racconta. 

Il dono ritemprerà corpo e spirito: la seduta di Riflessologia Plantare Sciamanica gratifica la parte fisica dell’essere, mentre apre le porte all’incontro con la preziosa trama sottile che lo ricama.

Un regalo davvero unico, capace di accompagnare, spiegare, acquietare.

Ricorda che ogni Fiaba va coltivata con pazienza e cura, passerà almeno un mese fra la seduta ed il momento in cui potrai assaporarla.

copertina G.JPG

La pubblicazione

 

Le Fiabe personalizzate vengono consegnate in forma di libro [vedi le immagini].

Sono testi preziosi che permettono la rilettura, ogni qual volta si necessiti di una intuizione su come far evolvere la propria esistenza.

Esse infatti contengono l'essenza simbolica del significato del proprio viaggio terreno.

Sono quindi una chiave che permette di scegliere le porte da aprire o da chiudere, uno strumento "magico", una guida per la vita!

Un romanzo o un saggio? 

Christian Schloe Bimba cieca.jpg

Non con gli occhi - diario di una strega quantistica

di Alessandra Atti

edito da Hermatena, Bologna

 

Le streghe hanno mai cessato di esistere?

Se una di loro si muovesse in mezzo a noi, la sapremmo o la vorremmo riconoscere?

Cosa potrebbe suscitarci, paura o ilarità o simpatia? La magia, che posto occupa nel nostro quotidiano?

E se la magia fosse l’altra faccia della scienza, nella preziosa medaglia che chiamiamo Vita?

Questo è  il libro giusto per chi, curioso e inarrestabile, continua a farsi domande.

Alessandra Atti ama definirsi una biologa pentita, essendosi dedicata nella seconda parte della vita alla riflessologia e alla tarologia, ambiti a cui applica il metodo sciamanico di cui è ideatrice.

Con Simonetta Secchi  è autrice della trilogia di Tarocchi e Archetipi, scrive Fiabe Personalizzate ed insegna metodi di auto-guarigione energetica. Ricercatrice spirituale, da anni sperimenta tecniche meditative volte all’innalzamento dello stato vibrazionale della materia. 

           Prossima presentazione
             2 febbraio 2020 - leggi a 
           fondo pagina
alessandra libro 1.jpg