Le Fiabe personalizzate

 Mentre gli eventi della vita disegnano complesse trame tra le pieghe delle mani, il nostro vissuto emotivo si accomoda e trova rifugio nelle piante dei piedi; non a caso per una resurrezione a nuova vita è necessario attraversare una sacra lavanda dei piedi.

 

Ogni Fiaba originale è ideata e concepita come un vestito su misura per la persona a cui viene donata. A partire dalle immagini sciamaniche apparse durante una seduta di Riflessologia Plantare, l’autrice crea il tessuto narrativo ed i personaggi che si snodano lungo il percorso della fiaba.

 

Tramite la lettura della propria fiaba si può comunicare con il mondo sotterraneo che ciascuno porta cristallizzato e nascosto nei piedi, e come la riflessologia pian piano scioglie le durezze accumulatesi per blocchi energetici degli organi corrispondenti, così questa lettura permette la cicatrizzazione di antiche ferite e dinamizza emozioni profonde in un movimento dell’anima che possiamo definire terapeutico. 

 

Leggere e rileggere la propria fiaba è come regalarsi ogni volta un massaggio dell’anima, se ne esce ritemprati e più in armonia con il senso della propria esistenza.

Troverai notizie accurate sulle modalità, indicazioni e finalità della Riflessologia Plantare Sciamanica sul sito di Dolcecura.

© 2018 by ALESSANDRA ATTI. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now