5 maggio 2019:

Le Arti della guarigione-2, a cura di Alessandra Atti.

Una giornata presso l'Associazione Lo Spazio, via Berretta Rossa 61/3,  Bologna, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Un nuovo incontro volto al ripristino delle nostre capacità latenti di autoriparazione. Le vie che conducono all’equilibrio sono molteplici e la loro esplorazione è già di per sé un cammino verso il benessere.

La giornata si snoda nella riscoperta del valore guaritivo del tocco e del movimento, della danza e della fiaba, addestrandoci all’uso di visualizzazioni, alla meditazione, alla visione interiore.

Il risveglio del potere personale compete a tutti, per ottenere il meglio dalla propria vita e donare il meglio di noi al mondo: così si attua e diviene manifesto l’eterno abbraccio fra  Anima ed espressione del Sé.

Contributo per la giornata: euro 60. È possibile iscriversi entro il 28 aprile inviando una mail a associazionelospazio@gmail.com oppure scrivendo un messaggio a Marina al 3485148072.

Meinrad Craighead:  Mother - Daughter

16 febbraio 2019: alle ore 17.30 presso Ibis Libreria Esoterica, via Castiglione 11/B a Bologna, presentazione del nuovo libro di Alessandra Atti Non con gli occhi - diario di una strega quantistica.​

 

23 febbraio 2019: alle ore 16.30 presentazione dei tre volumi di Tarocchi e Archetipi presso la Libreria del Benessere, c.so Amendola 8/a, Ancona.

27 gennaio 2019:

Le Arti della guarigione -1, a cura di Alessandra Atti.

Una giornata presso l'Associazione Lo Spazio, via Berretta Rossa 61/3,  Bologna, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il potenziale di autoriparazione del corpo umano è immenso e passa attraverso processi fisici, psichici,  spirituali. Il terapeuta più affidabile ed efficace che abbiamo siamo noi stessi, ed esistono molti modi di stimolare in noi le capacità guaritive latenti.


L'incontro si propone di risvegliarne e potenziarne l’uso tramite nozioni basilari di auto-trattamento,  semplici danze, suoni riequilibranti, visualizzazioni, approccio alla meditazione, addestramento alla visione interiore.


La Vita è complessa ma il suo fluire è semplice quando glielo permettiamo. 


Un percorso per riappropriarsi del proprio benessere in armonia e sinergia col mondo in cui siamo immersi.

 

È possibile iscriversi entro il 20 gennaio inviando una mail a: associazionelospazio@gmail.com. 

Rebecca Artemisa: Curandera of deciduous forest.

© 2018 by ALESSANDRA ATTI. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now