top of page
Estrattori di luce

4Lite

Cristalloterapia Sciamanica

Se si sogna da soli, non è che un sogno;

se si sogna insieme, è la realtà che comincia

Proverbio africano

TRATTAMENTI

01

APPROCCIO

02

AZIONE

La persona mi spiega su quale obiettivo desidera agire, di natura fisica o emotiva; servendomi del cristallo appropriato, incanalo l’energia indesiderata nella pietra, che assorbe e digerisce il malessere, riportando all’equilibrio l’organo sofferente. L’abilità da me acquisita negli anni è quella che mi permette di dissolvere il problema facendo ricorso sia ad energie animate, come gli elementali, sia inanimate, come gli eteri. Pur rendendomi conto, anche grazie ai miei studi tradizionali, delle riserve mentali che tali definizioni suscitano al giorno d’oggi, ricorro all’uso di questi termini perché ben descrivono aspetti del reale a cui ho quotidianamente accesso, anche se non attraverso i cinque sensi a cui siamo abituati.

03

COME

La pietra che ho trovato massimamente efficace

a livello somatico è la tormalina nera, in grado

di assorbire grandi quantità di energia negativa,

veloce sia ad ottenere risultati

sia ad essere rigenerata con le modalità classiche

di pulizia dei cristalli.

A conferma dell’efficacia di interazione con questi misteriosi piani sottili, in seguito ai trattamenti l’energia generale viene ripristinata, i dolori diminuiscono, il tono dell’umore si innalza stabilmente.

Sono possibili alcune manifestazioni successive a un trattamento. Smuovendo depositi tossici generatori di sofferenza, le tossine mobilitate devono poi venire eliminate dal corpo, processo che può causare sintomi da non scambiare per peggioramenti. Eventuali piccoli malesseri, transitori e di breve durata, sono da interpretare come segnali positivi nell’evoluzione verso un migliore livello di salute.

L’energia di guarigione che utilizzo è complementare, e non alternativa, a quanto la medicina occidentale propone.

04

CHI

Ritengo che il termine guaritore descriva una persona ricettiva all’invisibile e all’immateriale grazie all’allineamento di tutti i chakra ed in particolare allo sviluppo del terzo occhio, che attiva zone cerebrali deputate all’autoguarigione e alla guarigione, retaggio dell’uomo, sue potenzialità innate sviluppabili tramite l’esercizio.

TREATMENT

CHI SONO

Mi chiamo Michele Tuozzi, mi sono laureato in Scienze Motorie nel 2007 presso l'Università agli studi di Bologna e per anni ho coltivato lo sviluppo del benessere tramite un’attività corporea volta al potenziamento muscolare, alla plasticità osteoarticolare e  all’armonizzazione della postura, fondandoli sui postulati del fitness e in particolare della cultura fisica.

Già durante il periodo universitario ero rimasto affascinato dalla tecniche della guarigione naturale messe in atto da culture tradizionali, oggi quasi perdute o incomprese. Durante una lezione di fisiologia, l’insegnante ci parlò di come certi guaritori padroneggiassero metodi che con le attuali conoscenze mediche restano inspiegabili, come rallentare il battito cardiaco fermandolo e riattivandolo a piacimento.

Iniziai a documentarmi attraverso letture e corsi che spaziavano dalle piante medicinali neurotrope, usate dai popoli  nord e sud americani in maniera rituale, a procedimenti per evolvere chiaroveggenza e chiarudienza, dalla Angeologia ebraica, allo studio dell’interazione con le energie sottili.

Per una decina d’anni ho affiancato al lavoro di personal trainer l’uso delle abilità che andavo acquisendo sul piano esoterico, mentre accompagnavo la persona  sulla via della salute psicofisica.

 

La metodica di riequilibrio più efficace con cui sono entrato in sintonia è la cristalloterapia, che offre risultati stabili nel tempo grazie alle  virtù di minerali e gemme, note fin dall’antichità, di cui solo recentissimamente la scienza occidentale ha riscoperto  gli effetti collegati alla salute. 

ABOUT
CONTACT
Per appuntamenti

Conoscimi meglio sul blog:

moquistones.blogspot.it

MY CLINIC
bottom of page